ULTIMISSIME

I centauri scaldano i motori!

I centauri scaldano i motori!

Corti e Vanossi annunciano una grande stagione

Il Moto Club Asso si è affermato sul territorio a livello regionale ma anche oltre i confini con accattivanti manifestazioni

BRIANZAWEB.COMASSO. Il Moto Club Asso non ha ancora concluso quella passata che già alza il sipario sulla nuova stagione con nuovi progetti.
Soci, appassionati e simpatizzanti potranno riprendere i contatti col Moto Club e rinnovare l’iscrizione per il 2022, rivolgendosi ai contatti presenti sul sito.
“Nella stagione 2021, nonostante il periodo poco favorevole a causa del Covid – dice il presidente Enrico Corti – il Moto Club Asso si è affermato sul territorio a livello regionale ma anche oltre i confini con accattivanti manifestazioni molto apprezzate dai centauri nel campo del Mototurismo come il 15° MotorAsso, motogiro della Federazione motociclistica italiana in Lombardia”.
I dettagli in merito alle iscrizioni e all’attività del Moto Club sono reperibili su Facebook e all’indirizzo http://blog.libero.it/motoclubasso: “Invitiamo perciò gli appassionati a seguirci anche online per essere informati su iniziative ed eventi che per la prossima stagione si preannunciano sorprendenti” , conclude Dino Vanossi, vicepresidente.

CATEGORIES
TAGS

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Se hai bisogno informazioni o vuoi proporre una storia da pubblicare puoi farlo da qui.