ULTIMISSIME

Canzo, una domenica in allegria

Canzo, una domenica in allegria

GRANDE PARTECIPAZIONE DI FAMIGLIE CON BAMBINI

BRIANZAWEB.COMCANZO. Il pomeriggio di domenica 19 dicembre rimarrà un ricordo piacevole per grandi e piccini che si sono divertiti all’insegna dell’iniziativa di Natale promossa dal Comune di Canzo.
Una città in festa davvero, perchè per le vie cittadine e del centro storico, in particolare, c’è stato il  “Gir da la piva da Natal” con canti della tradizione di Nataleitineranti  e con “Cafè del Pignatin” e “Portugal“.
Anche i negozi che hanno esposto nelle loro vetrine presepi, disegni e proposte dei bambini di Canzo sono stati partecipi all’evento ‘Decora le vetrine con il tuo disegno’.

Il cuore della manifestazione è stato, comunque, il parco antistante Villa Garampelli affollato di giovani famiglie con bambini, nonchè di nonni e nipoti.
Nel giardino, baciato da un sole meraviglioso, si sono divertiti tutti.
Il gruppo musicale della cooperativa del Centro Musicale Canzo Concerto Biscroma, gli operatori del Laboratorio giochi in legno, gli attori della compagnia “Incursioni Teatrali” della Sala Teatro NOIVOILORO di Erba e poi, ancora, gli Alpini del Gruppo Canzo Alpini, volontari e associazioni cittadine hanno tutti fatto la loro parte alla grande per rendere l’evento più piacevole e accogliente.
La divertita folla di bambini ha salutato la giornata di festa con il lancio, tutti contemporaneamente, di decine di palloncini che hanno colorato di allegria il cielo di Canzo.
Musica, folklore, arte popolare, bevande, giochi e momenti di riflessione hanno caratterizzato questo pomeriggio di successo dell’iniziativa del Comune di Canzo.

Nelle due immagini adulti e bambini impegnati nei giochi ‘rompicapo’ in legno che erano numerosi e diversi 

INVIATE LE VOSTRE NOTIZIE, FOTO E SEGNALAZIONI A:
comunicati@brianzaweb.com

CATEGORIES
TAGS

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Se hai bisogno informazioni o vuoi proporre una storia da pubblicare puoi farlo da qui.