ULTIMISSIME

Arte senza Contaminazione…

Arte senza Contaminazione…

A LECCO LE OPERE DI GIOVANI TALENTI

Una mostra di installazioni promossa e sostenuta da Gecotec, struttura che crede fortemente nei giovani e nelle loro potenzialità espressive

BRIANZAWEB.COM – LECCO. Cosa hanno da condividere Gecotec uno studio tecnico leader nel settore della progettazione edilizia industriale, della carpenteria metallica e della meccanica con il gruppo di giovani artisti di Teste di Idra?
Apparentemente nulla. E invece la sinergia c’è ed è costituita dalla Contaminazione!
Si intitola così infatti la mostra che si terrà presso OtoLab di Lecco dal 7 (giorno dell’inaugurazione alle ore 18.00) al 19 dicembre.
Una mostra di installazioni promossa e sostenuta da Gecotec, struttura che crede fortemente nei giovani e nelle loro potenzialità espressive, e che con questa mostra offre loro l’opportunità di rimettersi in gioco, di confrontarsi e di crescere, aspetti tanto più importanti dopo la pandemia.
L’invito è stato accolto con entusiasmo dal collettivo di giovani artisti nato nel 2019 con l’intento di riunire personalità, competenze e visioni artistiche differenti.
Le opere e le installazioni degli artisti saranno in vendita per tutta la durata della mostra e il 10% del ricavato sarà devoluto a favore dei gruppi giovani di Segrate e Baggio, in un movimento circolare di restituzione reciproca.

La mostra sarà visitabile solo dopo la presentazione del Green pass.

Per info e prenotazioni 3515584959.

CATEGORIES
TAGS

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Se hai bisogno informazioni o vuoi proporre una storia da pubblicare puoi farlo da qui.