ULTIMISSIME

Al Glicine pranzi con le stelle!

Al Glicine pranzi con le stelle!

APERTO IL 25, LA SERA DEL 31 E L'1 GENNAIO 2022

Il rinomato ristorante erbese va incontro all'esigenza di tante casalinghe: il Natale non si cucina a casa, ma si va a pranzo Al Glicine. L'iniziativa varrà anche per la sera del 31 dicembre e per il pranzo dell'1 gennaio 2022. Niente menù fisso e si ordina solo ciò di cui si ha voglia!

BRIANZAWEB.COM – Erba – E’ alle porte di Erba, proprio sulla parte alta della città: ed alta non è solo la sua posizione panoramica ma anche il livello della cucina.
Stiamo parlando del ristorante Al Glicine di Via dei Castani, 1, ad Erba.
Non è uno di quei ristorante dove ha un menù con una marea di piatti…(già pronti?).
No, Al Glicine pranzi o ceni alla carta potendo scegliere pietanze che lo chef Alessandro prepara al momento.
Ma il punto di forza della cucina del Glicine di Erba, diciamocelo, è la carne alla griglia.
Si tratta infatti di carne accuratamente scelta e selezionata.
E poi… c’è la professionale pazienza e passione di Alessandro Aquaro a fare il resto.
Quante stelle dare?
Se cerchi un ristorante con una vista panoramica, una calda accoglienza, dei buoni piatti, dell’eccellente carne e un buon bicchiere dei migliori vini allora non ci sono stelle che bastino.
Ciò che si cerca in un buon ristorante è sentirsi a proprio agio, mangiare sano e bene e pagare il giusto conto.
Tutti questi requisiti Al Glicine di Erba ci sono https://www.alglicine.it/.
E anche in occasione di queste imminenti festività il ristorante Al Glicine va incontro ai clienti con l’apertura all’orario di pranzo proprio nel giorno di Natale.
Il 25 dicembre, senza grandi pranzi o menù fissi, è possibile andare a pranzare Al Glicine di Erba ordinando alla carta e pagando solo ciò che si consuma.
La stessa iniziativa, proprio per non costringere le persone a costosi e rigorosi menù prestabiliti, sarà ripetuta la sera dell’ultimo dell’anno.
Il 31 dicembre, infatti, si può andare tranquillamente a cena Al Glicine di Via dei Castani, 1, e poi alle 23 spostarsi verso il luogo in cui si pensa di festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
Quanti il primo gennaio 2022 si svegliassero tardi, non avessero voglia di cucinare e di preparare, possono andare con famigliari e amici a pranzo sempre Al Glicine.
Anche il giorno 1 gennaio 2022, all’ora di pranzo, il ristorante sarà aperto e sarà possibile ordinare liberamente ciò che si ha voglia. Pensiamo, però, che è meglio prenotarsi un tavolo e pensare solo a godersi le feste:  031 620690
Per restare in tema con la nostra rubrica, allora PASSAPAROLA…e prenotate 348.99.18.278

CATEGORIES
TAGS
Se hai bisogno informazioni o vuoi proporre una storia da pubblicare puoi farlo da qui.